ROYAL ENFIELD HIMALAYAN:
la più versatile di sempre, capace di guidarti in qualsiasi posto tu voglia raggiungere, in strada o fuoristrada. L'unica moto di cui avrai sempre bisogno.
L' Himalayan combina la versatilità del fuoristrada con il confort della guida quotidiana Sospensioni con corsa lunga, posizione di guida naturalmente eretta. Un motore affidabile e pieno di coppia, a tutto ciò si aggiunge una guida confortevole, ovunque tu sia, in autostrada, in città o su delle remote strade di montagna.

POSIZIONE DI GUIDA:
L'Himalayan accoglie il pilota su di una sella non troppo alta da terra, il manubrio lavora in perfetta sintonia con le pedane in modo da consentire al pilota una posizione di guida eretta e confortevole. I punti di fissaggio anteriori e posteriori consentono di montare e smontare i bagagli in qualsiasi momento, mentre la strumentazione LCD ti informa sui Km che ti separano dal prossimo tagliando.

STRUMENTAZIONE:
Km che ti separano dal prossimo tagliando, temperatura ambiente, bussola che ti indica ogni direzione tu voglia raggiungere. L'Himalayan ti fornisce le informazioni di cui tu hai bisogno assicurandoti di avere sempre sotto controllo tutto ciò che ti circonda.




CAPACITA' DI CARICO:
Borse laterali in alluminio, borse morbide, taniche, sacche da viaggio, l'Himalayan è interamente disegnata in modo da poter montare e smontare i bagagli in qualsiasi momento tramite comodi punti di fissaggio.


ALTEZZA SELLA:
La sella dell' Himalayan permette di fare lunghi viaggi senza che il pilota si affatichi. Stretta nella parte anteriore, permette facilmente di toccare terra, larga, spaziosa nella parte posteriore per supportare e rendere confortevole la guida.



FARO ANTERIORE:
Un luminoso faro anteriore posizionato in alto in modo da illuminare ogni cosa.